AVVOCATO PENALISTA FUNDAMENTALS EXPLAINED

avvocato penalista Fundamentals Explained

avvocato penalista Fundamentals Explained

Blog Article

Ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di andare avanti e non chiudere occur stanno facendo già numerosi siti. Se ci troverai domani on the web sarà anche merito tuo.Diventa sostenitore clicca qui

. a quelli puniti da leggi speciali appear stupefacenti o violazioni al codice della strada occur guida sotto effetto di sostanze o alcool ex artwork. 187 e 186 Cds o omissione di soccorso ex art. 189 cds. L'assistenza se richiesta ed in presenza dei requisiti di legge può avvenire con il gratuito patrocinio.

Ha spesso assunto la difesa in processi for each colpa professionale e per infortuni sul lavoro, rappresentando sia gli imputati che le parti civili. Napoli Leggi profilo

Ho nutrito notevole esperienza anche nello redigere atti di impugnazione contro sentenze di condanna.

The regular updating of our Global lawyers allows us to deliver customers with ample responses to any problem in regards to the authorized sector.

- Lo Studio Legale Vignola Avv. Alessandro, con sede a Pietra Ligure, in provincia di Savona, si occupa di assistenza legale sia in sede giudiziale che stragiudiziale for every questioni riguardanti i vari settori del diritto civile. Lo Studio dedica estrema attenzione alle problematiche sottoposte valutando nel dettaglio gli elementi vantando una capacità organizzativa che consente di offrire una risposta immediata ed efficace alle esigenze del cliente. Alla nostra clientela viene garantita precisione, riservatezza ed il massimo della professionalità.

Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. Il rapporto con il cliente è basato sull'assoluta trasparenza. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso i miei clienti pienamente soddisfatti del mio operato. twenty five.6 km da Savona + Visualizza Profilo

Paolo Lavagnino → Studio legale specializzato in diritto civile e penale Diritto penale: Ho patrocinato in diversi procedimenti for every reati gravi contro la persona (omicidio, tentato omicidio, lesioni gravissime) e ho assistito anche recentemente numerose vittime di stalking.

- Studio legale giovane e dinamico con particolare attenzione alla cura del rapporto con il cliente. Ampia esperienza maturata nel campo del recupero crediti e nel diritto civile in generale con specializzazione nelle materie del diritto bancario, finanziario e delle method concorsuali.

Ho acquisito particolare competenza in ambito recupero crediti, procedimenti esecutivi, fallimentari e concorsuali in genere. Sono legale di fiducia di importanti istituti di credito e procuratore generale di primaria societÀ italiana per la gestione di crediti e asset immobiliari, prevalentemente derivanti da crediti non-accomplishing. Savona - 2 km + Visualizza Profilo

È importante dapprima compilare e inviare il modulo informativo con i dati personali; successivamente bisognerà esporre la nostra richiesta indicando gli elementi utili e attendere che un avvocato prenda in carico la richiesta.Detta modalità facilità la ricerca di un avvocato con un notevole risparmio di tempo e denaro.

Vito Alagna → Avvocato che si occupa di diritto penale Diritto penale: Il settore penale è prevalente per lo studio e si occupa di qualsiasi reato punito dal codice penale o leggi speciali, appear sostanze stupefacenti, furti, rapine, truffe, maltrattamenti in famiglia, stalking reati sessuali , guida sotto effetto di alcool o sostanze, omissione di soccorso ecc.

Ilaria Torri → Avvocato - Diritto Penale Diritto penale: Mi occupo di diritto penale da tutta la mia carriera: dopo aver collaborato con thanks studi legali di medie dimensioni mi sono messa in proprio, quasi tre anni fa. Questa materia mi appassiona ed uno dei miei punti di forza è il grande lavoro di analisi e studio di ogni dettaglio, dietro ogni here fascicolo.

Giulia Pendini → Avvocato penalista Sono Giulia Pendini e mi occupo di diritto penale presso lo studio legale Pendini, che opera nel settore da ormai tre generazioni. Mi occupo, in particolare, di assistere le persone fisiche nell'ambito dei delitti contro la persona, contro il patrimonio, in tema di stupefacenti nonché di circolazione stradale. Iscritta alle liste dei difensori di ufficio e a quelle per il Patrocinio a spese dello Stato.

Report this page